La Sagra dei Bisi è sul territorio!

Ecco l’elenco completo dei ristoranti, pizzerie e trattorie di Colognola dove sarà possibile degustare ottimi piatti a base di Bisi di Colognola.

LA SAGRA DEI BISI È SUL TERRITORIO

In occasione del ritorno della 64° Sagra dei Bisi, Pro Loco e Amministrazione Comunale hanno voluto dare un forte segnale di cooperazione e sostegno ai ristoranti e trattorie del territorio.

Oltre a degustare ottimi piatti presso la Sagra, quest’anno sarà possibile trovare i piatti tipici presso alcuni ristoranti della zona.

Sono in tutto 14 i locali, tra ristoranti, trattorie e pizzerie che hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo, realizzando per l’occasione un menù a tema che propone piatti innovativi e della tradizione a base di bisi.

Alcune proposte di piatti a base
di Bisi

DALLA TRADIZIONE:

Lasagnette coi bisi

Riso e Bisi

Innovazione:

Filetto di maialino avvolto nello speck con piselli e patate

Giganti neri al salmone su crema di piselli

Tre semplici mosse...

Prenota

Chiama e prenota in uno dei 14 ristoranti aderenti all'iniziativa

ordina

Scegli uno dei piatti a base di Bisi proposti in occasione della Sagra dei Bisi

mangia

Gustati i piatti proposti della tradizione e rivisitati a base di Bisi

SARÀ UNA "SAGRA DIFFUSA"

Tra le iniziative di valorizzazione del prodotto intraprese dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione Bisicoltori c’è anche la sinergia con gli agriturismi e i ristoranti di Verona e provincia, quest’anno in tutto 48 locali che, fino alla durata della stagione, serviranno menù a tema Verdone nano.

Pro Loco Colognola

Via S. Biagio 7, Colognola ai Colli (VR)

info@prolococolognola.it