pro loco colognola

Pro Loco Colognola

Promozione del territorio, delle tipicità e del turismo

Fondata nel 1998, la Pro Loco di Colognola Ai Colli ha sempre avuto il fine di promuovere il territorio di Colognola Ai Colli e le aree limitrofe in tutte le sue svariate sfaccettature

Promozione del territorio a 360°: nel campo del turismo, dell’informazione, della tutela e della conservazione delle tradizioni storico popolari ed enogastronomiche.

I valori ispiranti dell’agire dalla Pro Loco Colognola Ai Colli sono il volontario, la collaborazione, tutto “a favore del territorio”, in collaborazione e in sinergia con altri enti e organizzazioni.

Pro Loco Colognola

L'organizzazione in numeri

Soci volontari
Anni di esperienza
Eventi organizzati

Scopo del sito Web

Un punto di riferimento

Lo sviluppo di questo sito web nasce dalla necessità di creare un punto di riferimento per tutti coloro che credono nella nostra missione di valorizzazione del paese. Uno spazio dedicato ai progetti e alle iniziative di tutte le associazioni e ai gruppi di volontari che vorranno farne parte.

Promozione del territorio

Cercheremo di favorire la promozione delle nostre aziende locali con la pagina delle Imprese Locali, manterremo organizzata la pagina degli Eventi con tutte le iniziative che riguardano il nostro territorio e proveremo a coinvolgere sempre più amici a far parte di una famiglia a livello nazionale che conta più di 500.000 volontari spiegando loro cosa significa Diventare Socio.

Un centro di informazione a 360° sul nostro comune che punta a coinvolgere tutti!

Vieni a scoprire quale sono le nostre prossime iniziative